Metodi di pagamento

Forme di pagamento

Pagamento con PayPal e carta di credito

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo MASTERCARD, VISA, VISA ELECTRON, POSTEPAY e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.

  • SE HAI GIÀ UN CONTO PAYPAL, IDENTIFICATI CON LA TUA E-MAIL E PASSWORD E CONFERMATE IL PAGAMENTO.
  • SE NON HAI UN CONTO PAYPAL, PUOI PAGARE UTILIZZANDO LA TUA CARTA DI CREDITO/PREPAGATA COME UTENTE PAYPAL NON REGISTRATO. IN QUESTO CASO BASTERÀ SELEZIONARE IL TIPO DI CARTA, COMPILARE I DATI NECESSARI (GLI STESSI RISCHIESTI PER IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO) E CONFERMARE IL PAGAMENTO.

Nel momento in cui il pagamento ci viene accreditato, il pacco viene spedito entro due giorni lavorativi. Se ci restituisci la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal, o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal non registrato.

Pagamento con bonifico anticipato

L’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c Siniscalchi, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (per esempio ordine n.111XX), che viene rilasciato nella mail di conferma.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

SALVATORE SINISCALCHI
BANCA MEDIOLANUM
IBAN – IT17W0306234210000002024294
SWIFT (BIC) – MEDBITMMXXX

Pagamento in contanti alla consegna

Puoi scegliere CONTRASSEGNO / IN CONTANTI come tipo di pagamento del carrello. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 5,00, verrai contattato telefonicamente per confermare l’ordine dal servizio clienti per verificare i tuoi dati.
Per poter utilizzare come modalità di pagamento il contrassegno, il valore dell’ordine deve essere inferiore a € 1000,00.
Il contrassegno non è applicabile al di fuori dell’Italia.
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.


Pagamenti sicuri senza alcun rischio

PayPal è il modo affidabile per pagare i tuoi acquisti online perché non condividi mai i tuoi dati finanziari con il destinatario del pagamento. Inoltre, i nostri programmi ti proteggono quando fai shopping su sandalisiniscalchi.it o in altri negozi online. In caso di uso fraudolento del tuo conto da parte di terzi, PayPal ti rimborserà gli importi relativi a tutte le transazioni non autorizzate.” Cit. sito ufficiale PayPal.


Se qualcosa non va, sei rimborsato al 100%

La legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza la possibilità di restituire un acquisto entro 14 giorni lavorativi e di essere rimborsato al 100%. L’unico costo che sostieni sono le spese di spedizione per restituire il prodotto. L’esistenza di una norma specifica ti garantisce al 100%. Ma noi l’avremmo fatto lo stesso, anche senza legge. Perché il nostro obiettivo è crescere e avere consumatori contenti che parlano di noi al mondo e che ci facciano buona pubblicità.